Nuova richiesta info about Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Wed, 7 Nov 2001 19:53:05 +0100

Ciao a tutti,
	avrei bisogno della vostra collaborazione per scrivere un
articolo per ZDnet.it sul Linux Day. L'articolo è impostato come
un'intervista. Come introduzione inserirò alcune domande e risposte con
Antonio Gallo e Davide Cerri di ILS quindi vorrei mettere qualcosa da
parte di tutti i LUG partecipanti. Non volendo intasare queste mailing
list preferirei che un rappresentante per LUG mi rispondesse in privato
e così preseguiamo.

	Grazie a tutti
	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.