PI - News: (12/11/01) Italia/ Primo dicembre è Linux Day

fku@freemail.it fku@freemail.it
12 Nov 2001 18:21:10 -0000

Manuele Rampazzo ha scritto:

>C'e' stato un servizio anche su Neapolis, programma di RAI3 in onda alle ore 15.
>Tutto sommato, mi sembrava fatto abbastanza bene, cioe' nessun
>errore particolare (a parte che non e' stato indicata la natura di Linux
>come "software libero", ma solo come sistema operativo "open source").

Si, è stato un servizio veramente ben fatto: sono comparse le pagine di www.linux.it e quelle relative al Linux Day di alcuni alcuni LUG quali Roma, Trento, Genova...
Aldilà della corretta nota di Manuele,  hanno parlato bene sia di Linux che dei volontari che si prodigano nell'opera di sviluppo del sistema.

>Curiosita': avete provato a contattare, come media, anche Viva/Rete A? e' una
>rete giovane (essendo prevalentemente musicale) e, poche
>settimane fa, avevo sentito un servizio su Linux (e PS2) con un tono
>abbastanza amichevole nei confronti di questo sistema operativo.

Si.
Ma visto che alla RAI sembrano "ricettivi", perchè non tentare di coinvolgere pure MediaMente?

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it