Invito ai vari LUG di contattarmi - Per fare interviste sul Linux DAY

Matteo Pedani matteo.pedani@libero.it
Tue, 13 Nov 2001 19:12:01 +0100

Alle 17:02, sabato 10 novembre 2001, hai scritto:

> Anche noi probabilmente faremo qualcosa in streaming, ma quasi
> sicuramente si trattera` della trasmissione in tempo reale degli
> interventi previsti dal nostro programma. Puo` interessare?
SIIII

> Penso ci baseremo su ffmpeg, partendo dalla rete universitaria magari in
> multicast. Stiamo comunque ancora riflettendo sul sistema piu`
> opportuno, in particolare per quanto riguarda i requisiti dal lato
> client; tu cosa suggeriresti come player?
Ho già fatto dei test se avete una macchina a 1 GHz ed una rete a 10 mb OK
usate la compressine mp2 di ffmpeg, senno usate le ffmpeg per creare immagini
jpg e icecast per creare uno straming audio mp3.
Per fine settimana  (spero per domani, stanotte mi ci dedico) radiolinux
doverebbe essere operativa NELLA VERSIONE DEFINITIVA quindi fammi sapere che
ti mando il link per fare da server di radioLinux e tu mi dai i tuoi per
mandare in streaming la conferenza, (Anche da rome dovremmo fare una
conferenza quindi bisogna cercare di coordinare i temi gli orarai per non
sovrapporsi)
--
Matteo