Scuse e LinuxDay a Pisa

Arcimboldo arcimboldo@poisson.dm.unipi.it
Sun, 25 Nov 2001 15:28:41 +0100

Ciao,

Intanto mi scuso con gli organizzatori del Linux Day per la mia assenza.

Siamo riusciti finalmente a organizzare qualcosa per il primo dicembre a
Pisa: ci sara' nel pomeriggio (ore 15.30) una conferenza presso il
Dipartimento di Informatica in Corso Italia 40, sulla sicurezza in rete e
sul packet filtering con Linux, e la sera (ore 21.00) ci sara' un Install
Party organizzato dal Gruppo Beatrice presso il Polo Fibonacci, in Via
Buonarroti.

Il programma dettagliato sta su www.gulp.linux.it/LinuxDay
Prego chi si occupa della pagina www.linux.it/LinuxDay di aggiornarla
mettendo queste informazioni:

Luogo: 15.30: C.so Italia 40 c/o Dip. Informatica, 21.00 Polo Fibonacci, via
Buonarroti

Programma/Informazioni: http://www.gulp.linux.it/LinuxDay
email: info@gulp.linux.it

Grazie, e scusate ancora per il ritardo silenzioso.

Arcimboldo (per conto del GULP, www.gulp.linux.it)

--
I cani ululano alla luna da piu' di cinquemila anni.
La luna non si e' mossa. I cani sono sempre cani.