Interviste ai resposabili dei Linux Day e dei LUG

Matteo Pedani matteo.pedani@libero.it
Wed, 28 Nov 2001 16:22:58 +0100

Sono pochi i resposabili dei LUG e dei Linux day che mi hanno risposto tra
stasera e domani farò tutte le interviste ai resposabili.
Vi prego di mandarmi

Telefono fisso
email
foto vostra
link utili vostro lug

Il mio telefono è il 0694547303
Fino a stanotte lavoro aiutatemi che sono indietro.
Per domani vorrei aver finito.

Se ancora non ho vi ho fatto l'intervista rimandatemi i vostri dati.
Stanotte faccio una lista di chi c'è e chi ancora deve parlare.

Vi ricordo che mi serve un numero di telefono fisso per trovarvi e fare una
diretta durante il linux day ancora non ne ho nessuno. !!!!!!!!

Non posso fare tutto l'ultimo giorno anche perchè se sto alla radio non posso
organizzare.

--
Matteo