Maiuscole [was: Re: Banner per Linux Day]

Alessio Sangalli alesan@manoweb.com
Thu, 18 Oct 2001 02:42:48 +0200

On Wednesday 17 October 2001 20:35, Marco d'Itri wrote:
> On Oct 17, federico bonelli <xvii@mac.com> wrote:
>  >Io non apprezzo, personalmente, l'accettazione acritica di norme
>  >grammaticali apprese per imitazione... potremmo utilizzare l'italico?!?
>
> Grazie. Sono anche io della stessa opinione.
> Piuttosto si potrebbe usare il corsivo (?).

eh scusa che cosa aveva detto lui?!!! italico = traduzione italianizzata di
italic no?

io resto dell'opinione che il software sia una cosa anglofona per
definizione, e dobbiamo usare un registro linguistico adeguato.

ciao
as