Radio Linux - buone nuove - cattive nuove

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 19 Oct 2001 23:19:32 +0200

Alle ore 13:03, venerdì 19 ottobre 2001, Matteo Pedani ha scritto:

> Chiedo che uno degli organizzatori mi mandasse un elenco di referenti
> dei vari lug da contattare durante il Linux Day.
> In modo da descrivere l'evento.
> Mi servono sia le email che i numeri di telefono fisso.
> Se ci sono solo le email invito i vari LUG a farsi vivo con me
> matteo.pedani@libero.it tel 0694547303 e darmi il loro numero di
> telefono.

Non ho mai raccolto i numeri di telefono, perché non ho mai ritenuto
necessario farlo (e se l'avessi fatto non mi sentirei di mandartelo,
per questioni di rispetto della riservatezza personale). L'elenco dei
LUG è su http://www.linux.it/LinuxDay.

Ciao,
Davide
--