[pi.rosset@regione.vda.it: Corsi Linux]

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 31 Oct 2001 11:56:00 +0100

--opJtzjQTFsWo+cga

Vi sarei grado se qualcuno gli puo' rispondere ANCHE per il suo problema tecnico
Antonio ;-)

--opJtzjQTFsWo+cga

From: "Pierangelo Rosset" <pi.rosset@regione.vda.it>
To: "Antonio Gallo" <agx@linux.it>
Subject: Corsi Linux
Date: Wed, 31 Oct 2001 11:23:10 +0100

C'est un message de format MIME en plusieurs parties.

------=_NextPart_000_000B_01C161FE.6C0F1600

Mi sono informato (c'=E8 un treno che parte alle otto.... no, non =E8 =
questo che volevo dire) per i corsi con finanziamenti europei. Questi =
corsi, in Valle d'Aosta, ma penso anche nelle altre Regioni, sono =
gestiti dalle Agenzie del Lavoro. Visto che le modalit=E0 ed anche i =
progetti finanziabili (obiettivi) variano da regione a regione, ogni LUG =
dovrebbe informarsi presso l'Agenzia del Lavoro competente per =
territorio per avere i dati aggiornati.
Prova ad informarti presso l'Agenzia del Lavoro della tua Regione e poi =
dimmi qualcosa.
Mi segnali uno scanner non troppo vecchio che io possa far funzionare =
senza impazzire sotto Linux? Ho guardato nelle pagine della/o SANE ma =
per alcuni scanner non c'=E8 nessuna nota, per altri c'=E8 scritto che =
funzionano, per altri ancora c'=E8 scritto che non funzionano o =
funzionano con degli accorgimenti per cui non so se per quelli in cui =
non c'=E8 scritto nulla ci sono problemi o meno.
Grazie
Pier Angelo

------=_NextPart_000_000B_01C161FE.6C0F1600

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi sono informato (c'=E8 un treno che =
parte alle=20
otto.... no, non =E8 questo che volevo dire) per i corsi con =
finanziamenti=20
europei. Questi corsi, in Valle d'Aosta, ma penso anche nelle altre =
Regioni,=20
sono gestiti dalle Agenzie del Lavoro. Visto che le modalit=E0 ed anche =
i progetti=20
finanziabili (obiettivi) variano da regione a regione, ogni LUG dovrebbe =

informarsi presso l'Agenzia del Lavoro competente per territorio per =
avere i=20
dati aggiornati.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Prova ad informarti presso l'Agenzia =
del Lavoro=20
della tua Regione e poi dimmi qualcosa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi segnali uno scanner non troppo =
vecchio che io=20
possa far funzionare senza impazzire sotto Linux? Ho guardato nelle =
pagine=20
della/o SANE ma per alcuni scanner non c'=E8 nessuna nota, per altri =
c'=E8 scritto=20
che funzionano, per altri ancora c'=E8 scritto che non funzionano o =
funzionano con=20
degli accorgimenti per cui non so se per quelli in cui non c'=E8 scritto =
nulla ci=20
sono problemi o meno.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Grazie</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Pier Angelo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C161FE.6C0F1600--

--opJtzjQTFsWo+cga--