Proposta da ILS: LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 3 Sep 2001 10:11:42 +0200

Alle ore 09:39, lunedì 03 settembre 2001, Roberto A. F. ha scritto:

>     Più tempo abbiamo meno scuse abbiamo per fallire ;)

Va bene, facciamo il 10 novembre.

>     Si è parlato di stand in piazza, però questo comporta alcuni
> problemi quali:

Non necessariamente, ma è un'idea. Forse novembre non è il mese ideale
per gli stand in piazza, ma questa è una valutazione che lascio a ogni
singolo LUG... ;-)

[...]
>     Ritengo sia importante parlare di queste questioni organizzative
> perchè lo share delle soluzione è la base dell'OpenSource e sarebbe
> un peccato non usare lo stesso funzionalissimo modello per affrontare
> anche la logistica.
>     Non mi pare il caso di creare una nuova m-list, potremmo
> affrontare qui (visto il minimo traffico medio) la discussione ma
> questa decisione la lascio ovviamente a chi mantiene la lista. A voi
> la palla...

Mah, direi che se ne potrà parlare qui (quando la cosa partirà)... ma
non amministro io questa lista.

Ciao,
Davide