LinuxDay: riepilogo

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 4 Sep 2001 11:49:43 +0200

Facciamo un attimo il punto sulla questione LinuxDay. Penso che dal mio
primo messaggio e da qualche chiarimento successivo l'idea si sia
capita, quindi non sto a riassumerla. La data è il 10 NOVEMBRE.
Finora hanno dato un'adesione di massima (correggetemi se sbaglio) i
LUG di:
- Pavia (TiLUG)
- Trieste
- Torino
- Roma (LUGRoma)
- Ferrara
- Emilia-Romagna (ERLUG)
- Pisa (GULP)

Si sono poi detti in varia misura interessati (anche qui correggetemi)
i LUG di: Milano, Venezia, Treviso, Genova (LUGGE), Padova (FSUG
Padova), Teramo (Telug), Ascoli, Valtellina (che da quello che ho
capito non è ancora un LUG ma vorrebbe diventarlo). Direi che siamo già
ad un buon numero, quindi penso che la cosa si possa fare. Attenderei
comunque la fine della settimana, invitando tutti i LUG che ancora non
l'hanno fatto (e quelli del secondo elenco) a farci sapere qualcosa.

Ciao,
Davide