ORGANIZZAZIONE (e server netmeeting)

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Tue, 4 Sep 2001 13:13:26 +0200

On Tue, Sep 04, 2001 at 01:05:20PM +0200, Antonio Messina wrote:

> <OT>
> Perche', Internet non l'ha inventata la M$? :)
> </OT>

<ot level="very-high" angry-mode="highest">
Non solo - ovviamente - non l'ha inventata m$
(m$ non mi risulta che abbia mai inventato niente,
sa solo copiare e pure male; inoltre Internet e` nata
quando Billy Boy ancora faceva fughino a scuola...),
ma il carissimo Bill Games, per le masse, era apertamente
contrario a Internet e voleva qualcosa di molto diverso...
meno male che ha perso quella sfida.... dopo la quale
ha cominciato a proclamarsi "paladino di Internet"...
di che ti meravigli ???!!!
E` stato l'ultimo ad arrivare sulle GUI (perfino Unix
le ha offerte prima di m$...) eppure dice di essere
il paladino/inventore delle GUI... che buffone !!!
</ot>