ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Wed, 5 Sep 2001 09:47:45 +0200

Alle ore 02:30, mercoledì 05 settembre 2001, Daniele Medri ha scritto:

> forse non ci siamo capiti.
> Il form era inteso per i lug o singoli che intendono sottoporre il
> proprio riferimento.

Penso che sia opportuno avere un contatto per ogni LUG. Invito tutti i
LUG che vogliono partecipare a scegliersi un referente per il LinuxDay
e a mandarmi una mail (in privato) indicando nome del LUG, città (a
volte non è chiaramente evidente dal nome...), nome e indirizzo di
posta elettronica del referente.

> :) stringente quanto il logo visto che sarà una miniatura di questo.

Va bene, va bene... :)
Sul logo ho già invitato a provarci, dato che la mia arte grafica è
scarsa...

Ciao,
Davide
--