[Admin] VARIAZIONE POLITICHE DI GESTIONE MAILINGLIST

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Wed, 5 Sep 2001 11:24:45 +0200

* mercoledì 05 settembre 2001, alle 09:06, Lindo Nepi scrive:
> una nota tecnica:
> visto che l'impostazione della mailinglist non consente di postare se
> l'indirizzo della mailinglist viene messo in CC e non nel campo To ,
> pregherei tutti di rispettare questa norma (ovvero mettere l'indirizzo
> della lista nel campo To: e eventualemnte mettere il CC gli altri desitnatari

No polemica, ma c'e` un _buon_ motivo per cui la lista e` impostata con
il replay al poster anziche` alla lista? (a parte che mailman lo
consiglia, intendo).

E' estremamente fuorviante (io stesso un paio di volte ho fatto reply
al poster...), e scomodo (l'indirizzo va riscritto a mano).
Ovviamente non e` il problema della vita, ma cercavo di capire il
motivo, e solo perche` l'argomento l'hai tirato fuori tu ;-)))

Mater artium necessitas.
	[Necessity is the mother of invention].

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it