ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Wed, 5 Sep 2001 18:59:39 +0200

On Wed, Sep 05, 2001 at 02:48:08PM +0200, Antonio Gallo wrote:
> In risposta a Michel 'ZioBudda' Morelli del 05-Sep-2001 alle 13:47'29" +0200 :
>
> Pensavo fosse chiaro: "chi vorra' farlo potra' farlo" ;-)
> Antonio

A queste condizioni, io e qualche mio collega del LUG Vicenza ci dissociamo
pubblicamente dal Linux Day, dubito che nel LUG Vicenza rimanga qualcuno
disposto a collaborare.

Invito tutti coloro che hanno a cuore il software libero (che giri sotto
Linux o sotto altri kernel non importa, che sia GPL o altra licenza libera
non importa, che sia commerciale o amatoriale non importa, unica condizione
che sia libero ovvero accompagnato da una licenza definita libera dalla FSF)
a riconsiderare la possibilita' di fare una manifestazione che possa far
vedere alla gente che esiste software di qualita' che si puo' ottenere in
proprieta' e disporci liberamente.

Mi domando come sia ammissibile promuovere codice di cui si detenga solo una
"licenza d'uso" ed essere contenti che solo altra gente possa decidere al
posto nostro come installarlo e cosa farne.

ciao

Michele