ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Thu, 6 Sep 2001 15:33:24 +0200

Alle ore 15:16, giovedì 06 settembre 2001, Fabio Coatti ha scritto:

> Visto che la cosa può avere effetti sull'organizzazione, domando:
> 1) Definisci "ragionevole imporre"
[...]

Finiamola qui, per favore.

> [...]
> perchè odio sentirmi dire "DEVI FARE COSI' ALTRIMENTI SEI UN ....."
> Se qualcuno vuole fare un linuxday in questo modo, nessun problema,
> non gli dico mica di fare diversamente, ma vorrei che avesse la
> decenza di riconoscere che il suo punto di vista non è migliore ne
> peggiore di altri, e non contiene maggiori percentuali di verità
> infusa. Anche perchè io non ho _nessuna_ intenzione di parlare ne di
> appoggiare il soft proprietario, ma voglio essere LIBERO di spiegare
> che linux fa girare anche tale roba, se necessario, e magari buttare

Mi pare che quello che dici sia in linea con quanto chiarito sia da me
che da Antonio su che cos'è il LinuxDay. Credo che sia abbastanza
chiaro da non doverlo più ribadire, per favore.

Ciao,
Davide