ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Francesco Tapparo ftapparo@libero.it
Fri, 7 Sep 2001 09:07:06 +0200

On Thu, Sep 06, 2001 at 06:33:55PM +0200, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:

> Altrimenti si chiamerebbe Windowsday.

non hai capito il mio punto: il mio punto e' che in ogni manifestazione
i partecipanti debbono seguire delle linee guida, come minimo per avere una
omogeneita' di contenuti.
In questo caso ad esempio che debba girare su Linux. Quindi chi si dice
contrario all'idea di permettere solo software libero perche' crede nella
liberta' di scelta si sdta nascondendo dietro un dito.
E solo una questione di scelta di obiettivi.

[snipped]

> Ma tutto questo discorso, non sarebbe _utile_ tenerlo durante il Linuxday
> e non qui?

no, perche' gli obiettivi del LinuxDay non sono i nostri e non vogliamo
quindi entrare nella manifestazione.