Logo proposta

Roberto A. F. robang@libero.it
Fri, 07 Sep 2001 18:12:29 +0200

Antonio Gallo wrote:

>         http://www.linux.it/LinuxDay/index.html
>         http://www.linux.it/LinuxDay/index2.html
>
> Visto che e' verticale credo che vada molto bene per dei voltantini,
> un po' meno per il web.

    Dopo  <<un "marchio" unico.>> spezza il testo e fai in modo che le due
colonne si uniscano in modo da mettere il testo anche sotto il posterino.

    Riguardo al fatto che non si vede distintamente il pinguino, è
semplicemente voluto, infatti un occhio che ti spia fa venire molta più
curiosità... ovviamente visto che il poster da solo non è e non può essere
l'intera campagna pubblicitaria ma solo l'acchiappagente mi sembrava carina.

    Considerate che la scritta LINUX basta e avanza, il fatto che venga
indentificato con il pinguino... beh ce ne sono 3000 pinguini diversi!.