Linee guida LinuxDay

Daniele Medri madrid@linux.it
Sat, 8 Sep 2001 10:13:54 +0200

Il 19:11, venerdì 7 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Dal mio modesto punto di vista non la chiude per nulla, perche' la tua idea
> e' quella ad esempio di Medri sono completamente diverse, visto che egli
> afferma che sia tra gli obiettivi anche quello di far vedere oracle e
> fornire i contatti commerciali giusti... mah...

Christian, francamente io non ho minimamente affermato quello che tu dici.. e
se questo è  un tuo lapsus freudiano mi viene da ridere. Il discorso era ben
diverso e si associa a quello di Davide.

Mi viene da ridere che i fanatici siano gli stessi che hanno avuto bisogno di
chiudersi in un'associazione che NON offre la possibilità di iscriversi agli
esterni e che non ha ancora trovato il tempo di risolvere questa cosa dopo
tanti mesi. Quindi il tuo giudizio finisce direttamente in /dev/null

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Dove vanno i galli al cinema?