Linee guida LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Sat, 8 Sep 2001 15:32:13 +0200

Alle ore 14:46, sabato 08 settembre 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Io non parlo di obblighi, ma di possibilita'. Ed altri, Medri o non
> Medri non lo so. Mi scuso se ho capito male le sua idee, ma
> sicuramente le ho lette negli infiniti post di questa lista. Tu dici
> che non si mostrera' software proprietario, altri dicono di si e
> dicono appunto che sarebbe il caso anche di fornire contatti o di
> aiutare IBM, HP, ecc. Non mi sembra che i punti di vista siano cosi'
> uniformi.

Non credo che IBM, HP eccetera abbiano bisogno del nostro aiuto. Non ho
nulla contro di loro ma, ancora una volta, ad ognuno il suo mestiere.
Che i punti di visti espressi in mailing list non fossero uniformi è
vero: quelle linee guida servono appunto a chiarire qual è lo spirito
della proposta di ILS. Se qualcuno ha in mente qualcosa di
incompatibile con quei principi, ha in mente una proposta che non è la
nostra.

> E' per questo che io ho fatto anche una domanda in quel senso.
> Anch'io ho passato due giorni al LinuxDay e non ho espresso pareri
> negativi, anche se qualcuno li ha gia' letti nella mia domanda. MI
> domando solo se si vuole replicare qualcosa del genere, perche' ne ho
> avuto l'impressione.

Vorrai dire due giorni al Linux Expo (puntualizzo per chi legge solo il
mio quoting, dal tuo discorso era chiaro :) ).
Come ti ho già detto, e come penso sia chiaro, la risposta è no.

> Ma sara' un LinuxDay, un ILSDay o un LUGDay? :)

Perché non tutte e tre le cose insieme? :)

Ciao,
Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it