ORGANIZZAZIONE (era: Proposta da ILS: LinuxDay)

Andrea Capriotti capriott@gulliver.unian.it
Sat, 8 Sep 2001 16:42:17 +0200

On Sat, Sep 08, 2001 at 04:19:08PM +0200, Simone Piunno wrote:

> e invece sì perchè la capacità di interoperare con chiunque (anche
> con software proprietario) è una delle caratteristiche tecniche più
> importanti del SL.
A  questo scopo  io mostrerei  Samba, OpenOffice,  Gnumeric, gnomeicu,
xchat, gnomemeeting ma non software proprietario.

> Non  l'ideologia, non  il minor  costo, non  le  prestazioni....  Il
> motivo principale che porta le  aziende (e quindi i loro dipendenti)
> ad usare linux è l'interoperabilità.
Concordo. Ma io considero  interoperabilita' usare software liberi che
fanno le stesse cose e comunicano con gli analoghi proprietari.

> Non  vi frega  niente  di  cosa usano  i  dipendenti delle  aziende?
> (nella   maggior   parte  delle   aziende   non  possono   decidere)
> Pazienza... a me interessa.
Nel mio  lavoro di  tutti i  giorni mi occupo  anche e  soprattutto di
questo.

Saluti
--
Andrea Capriotti