fantomatici rappresentanti

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 09 Sep 2001 11:34:03 +0200

Christian Surchi wrote:

> Continui a mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho detto solo che non vedo la
> necessita' di parlare di "rappresentanza" che non vedo. Tutto qui. Le iniziative su
> linux le ho fatte in passato e continuero' a farle senza farmi paranoie legate ad
> assemblee o senati dei lug. E' cosi' difficile da capire?
> ILS, LUGx o LUGy fanno un iniziativa, punto e basta. Ed io esprimo il mio parere
> sulle priorita' che dovrebbero avere, sempre IMHO, queste iniziative.

    Intanto non l'hai espressa ma continui a ribadirla in modo ridondante.
    Secondo qualcuno sta mettendo in dubbio che tu sappia esprimere un'opinione in modo
democratico.
    Terzo qualcuno sta mettendo in dubbio che tui abbia titolo per esprimere questa
opinione in questa sede, o meglio per non essere frainteso che tu abbia titolo ad
insistere nell'esprimere la tua opinione.
    La tua opinione è stata ascoltata e verrà tenuta in conto quanto merita.