Linee guida per il LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 10 Sep 2001 16:09:17 +0200

Alle ore 15:44, lunedì 10 settembre 2001, Daniele Medri ha scritto:

> ...è poco importante dal punto di vista organizzativo ma dal punto di
> vista del dialogo/comunicazione non riderci sopra. Resta inteso che è
> un "consiglio" basato sull'esperienza.. se interessa si valuta,
> altrimenti no. :)

Non ho nulla in contrario a dare anche consigli organizzativi di questo
tipo, anzi possono essere utili (e se potrebbero dare altri, magari).
Volevo solo rimarcare la differenza tra questi e le linee guida che
tracciano il profilo e gli obiettivi della manifestazione.

> pardon.
> Come ho scritto non ho potuto consultare la tua mail precedente.
> Possiamo stilare un documento "linee guide" da mettere in rete,
> condividerlo con i vari aggiornamenti e valutarlo?

Diciamo che quelle linee guida erano più ad uso interno, cioè per far
capire a chi vuole partecipare (dal punto di vista organizzativo) qual
è il profilo della manifestazione. Ad uso esterno le metterei giù in un
modo un po' diverso, penso possano rientrare nel comunicato di cui
parlavo nel messaggio precedente. A parte si può mettere un insieme di
consigli organizzativi per i LUG che partecipano.

Ciao,
Davide