Comunicazioni sul Linux Day (proposta modifica)

smaffulli@inwind.it smaffulli@inwind.it
Tue, 18 Sep 2001 14:45:08 +0200

Davide Cerri ha scritto:
> Credo che non sia il caso di sovrapporsi con il Pluto Meeting...
> possiamo discutere del fatto che siano troppo vicini, ma il Pluto
> Meeting =E8 una manifestazione a s=E9 (tra l'altro nessuno del Pluto ha mai
> detto una parola sul Linux Day, boh).

Non sottovalutare il fatto che molti saranno costretti a scegliere se partecipare al PLUTO o al LinuxDay e questo non va bene, IMHO. Bah, io mi sono proprio stufato, lascio il campo ad altri del MiLUG per seguire gli sviluppi di questo evento. La mia proposta di pensare con calma alla data, senza farsi prendere dalla "fretta di fare" non ha avuto consensi, mentre ci si e' persi in un mare di flame deprimenti.

Buon lavoro,
stef

--
Stefano Maffulli aka Reed                   | Milano Linux User Group
http://www.zoomata.com a close-up on italy  | http://www.milug.org