Comunicazioni sul Linux Day (aggiornamento pagida LinuxDay)

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 18 Sep 2001 16:53:56 +0200

Alle ore 16:47, martedì 18 settembre 2001, Antonio Gallo ha scritto:

> IMHO il programma della giornata puo' essere pubblicato:
> 1. sul sito del LUG stesso che comunica il link da inserire nella
> pagina a agx(at)linux.it 2. sulle pagine del LinuxDay comunicando il
> testo da inserire a agx(at)linux.it

D'accordo. Se viene inserito sulle pagine del LUG sarebbe opportuno
mantenesse comunque il layout delle pagine del sito centrale (e
ovviamente linkasse il sito centrale).
Antonio forse sarebbe opportuno creare linuxday(at)linux.it da fornire
come indirizzo a cui chiedere informazioni?

> La pagina si intende ancora in versione bozza.

Appena abbiamo una pagina semi-definitiva vediamo di fare l'annuncio
"telematico" (ng e ml). Ho già girato il comunicato a Giorgio Zarrelli
per quanto riguarda la carta stampata, ha detto che lo rielaborerà nel
fine settimana.

Ciao,
Davide