Comunicazioni sul Linux Day (proposta modifica)

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 19 Sep 2001 09:58:37 +0200

In risposta a Gaetano Paolone del 18-Sep-2001 alle 19:35'55" +0200 :

> eh sì.
> L'affluenza al Pluto Meeting dell'anno scorso
> è stata cospicua! A mio parere devono tenersi
> separati.
>
> Gaetano Paolone

Certo che qualcuno che lo sapeva poteva pure anticiparlo in lista...
ma vedo che a discapito dei vostri manifesti e di quello che sbandierate
le Vs preoccupazione sono altre.... (l'affluenza).
Antonio :-@