Comunicazioni sul Linux Day (proposta modifica)

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 19 Sep 2001 09:59:37 +0200

In risposta a Simone Stevanin del 19-Sep-2001 alle 00:28'52" +0200 :
> Le date di svolgimento del Pluto Meeting sono state stabilite da tempo e sono
> gia' state ampiamente pubblicizzate: non sono modificabili.
Allora mi scuso con quanto detto xk io le ho apprese solo ora.
Scusate!

> Se nonostante tutto avete intenzione di spostare la data della manifestazione
> succitata per farla coincidere con il meeting, fate come credete sia
> opportuno, ci mancherebbe, tenendo pero' bene a mente che potrebbe essere una
> mossa poco felice per entrambe le parti.

Hai ragione, non e' una buona idea. Mea culpa,

Antonio Gallo