Gadgets

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 26 Sep 2001 12:29:54 +0200

Vi riporto la risposta di Massimo Luciani - http://www.thule.it

--- begin ---
  Ti allego un listino dei gadget che riportano solo l'immagine di Tux
e al limite la scritta Linux per grosse quantita'. Tieni presente che
tengo solo quantita' relativamente piccole di gadget, al limite
qualche decina di pezzi, perche' sono prodotti che acquistano solo
gli appassionati di Linux percio' se vi servono grosse quantita'
dovete ordinarmele con grande anticipo, almeno un mese.
  Tieni presente che badge Linux Tux, cravatte e portachiavi sono in
vari colori, magari guarda le immagini sul mio sito per vedere quali
preferisci, io ti posso dire che i badge che vanno di piu' sono quelli
bianchi, i portachiavi che vanno di piu' sono quelli neri.

Tux il pinguino da 15 cm:               18.000
Tux il pinguino da 25 cm:               36.000
Badge Linux Tux:                                1.800
Badge Linux Inside:                     1.800
Spilletta Linux Tux:                    4.800
Cravatta Linux Tux:                     36.000
Calamita Linux Tux:                     3.600
Portachiavi in pelle e metallo Linux Tux:       5.700
Portachiavi in plastica Linux Tux:                      4.200
Decalcomania Linux Tux da 40 mm:                3.000
Decalcomania Linux Tux da 70 mm:                7.800
Tappetino Mouse Linux Tux:                              10.500

Ovviamente abbiamo meno di una settimana per decidere se fare un ordine
comune o meno...
Antonio