proposte per un banner.

Stefano Canepa sc@linux.it
Wed, 26 Sep 2001 21:44:55 +0200

martedì 25 settembre 2001, alle 23:42, Gabriele Corazza:
: Salve a tutti,
:
: Come da oggetto ho preparato delle bozze per un banner 'Linux Day'.
:
: http://exnihil.com/banner_prova/linux_day.html
:
: Critiche o suggerimenti sono benvenuti. Da parte mia direi che, forse, si
: potrebbe sostituire ILS alla scritta 'Italia' sulla maglietta del pinguino.
: Le dimensioni del banner andranno armonizzate con la pagina che lo
: ospitera'. Il formato delle immagini e' attualmente il png.
:
: Gabriele Corazza

A me piace di più il secondo, con l'ombra. Userei però un font più
"ciccio" (temine grafico perfetto). Sostituire la scritta a me andrebbe
bene, ma forse non tutti gradirebbero. Boh.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.