"Manifesto" Linux Day

Alceste Scalas tjoad@gmx.it
Fri, 28 Sep 2001 20:20:28 +0200

--AqsLC8rIMeq19msA

Disclaimer:  questa e-mail potrebbe  essere completamente  inutile &
             ignorabile, ma, a scanso di equivoci... :-)

On Fri, Sep 28, 2001 at 05:49:46PM +0200, Davide Cerri wrote:
>=20
> Ripeto, a scanso di equivoci interpretativi, che quei "consigli" sono=20
> solamente *consigli*, che non pongono nessun vincolo e che sono stati=20
> inseriti solamente perch=E9 pensavo potessero essere suggerimenti utili.=
=20
> La parte precedente contiene invece delle linee guida vincolanti per la=
=20
> partecipazione.

'azz...  Anche  io, a scanso  di equivoci, chiarisco che  parlavo di
"vincoli" che potrebbero essere  visti dalle persone che visitano il
sito del  LinuxDay.  Queste persone, infatti, non  conoscono tutti i
dettagli, e potrebbero farsi  una idea sbagliata dei "consigli" (per
questo parlavo di vincoli "simbolici" --- scelta assai infelice).

Non  parlavo  di  vincoli  _reali_  per  i  LUG,  dato  che  i  loro
rappresentanti sono iscritti a questa lista, sanno benissimo di cosa
si sta  parlando.  E possono  dare ai suddetti "consigli"  la giusta
considerazione.

Sul  fatto che  i _veri_  vincoli  e le  regole per  il LinuxDay  si
trovino nella parte  precedente del manifesto, e che  lo spirito dei
"consigli"  fosse quello  di aiutare  i LUG,  dovremmo  essere tutti
d'accordo! :-)

Ciao,

Alceste, che e` bravissimo a non farsi capire
--=20
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free
Software Foundation;  either version 2 of the License, or (at your option)
=20
______________________________________) PGP information in e-mail header |

--AqsLC8rIMeq19msA

--AqsLC8rIMeq19msA--