proposte per un banner.

Gabriele Corazza webmaster@exnihil.com
Sun, 30 Sep 2001 02:51:23 +0200

> evidente (blu elettrico, oppure blu nazionale)

Ciao a tutti,

Come font ho usato il tecno, il blu e' quello nazionale, la bandiera e'
stata realisticamente desaturata, le 2 nuove proposte si differiscono solo
per il formato. Il png ora non scende sotto ai 40 K mentre il jpg potrebbe
scendere anche sotto ai 17 K. Volendo si potrebbe inserire nella scritta un=
transizione di gradiente o una texture ma la tinta unita e' + seria.

http://exnihil.com/banner_prova/linux_day.html

Ciao Gabriele

PS: Secondo voi anche il poster dovrebbe essere come il banner o sarebbe
preferibile qualcosa + in stile Bauhaus?
Altra domanda: ci vedreste meglio un solo Tux di riferimento o preferireste
delle ripetizioni in stile Pop Art? Per dare un'idea: Andy Warrol quando
propone diversi cromatismi delle foto di Marylin?
In sintesi: sobrio e slanciato o ciccio e colorato?