Linux Day 2002

Gian Luca Matteucci (GMatte) gmatte@alessandria.linux.it
Sun, 14 Apr 2002 15:16:59 +0200

Ciao a tutti.

Rompo il silenzio della ML, per provare ad aprire il discorso Linux Day
2002.

Magari e' un po' presto per parlarne, pero' mi ricordo che lo scorso anno
ci e' voluto tempo prima che ci accordassimo tutti su una data e l'evento
slitto' di qualche mese rispetto al previsto (all'inizio si parlava di
Ottobre e siamo finiti a Dicembre) e il preavviso e' stato comunque poco
(almeno IMHO). Credo che conoscere la data del prossimo Linux Day il prima
possibile possa portare solo dei vantaggi per tutti i LUG.

ciao,
GMatte

--
Gian Luca Matteucci (GMatte) [ICQ: 139019404]
ALLUG - http://alessandria.linux.it/