Linux Day 2002

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Mon, 22 Apr 2002 09:08:46 +0200

Il 13:52, sabato 20 aprile 2002, LUG Ischia ha scritto:
> Niente male l'idea di anticiparlo, ed io vedo in sttembre un ottimo mese,
> come si sį il nostro paese gode della fama di essere solare e festoso,
> quale miglior modo di chiudere una bella Estate se non qeullo di
> organizzare un Linux Day nel periodo di chiusura della stagione estiva!
>
> Accolgo anch'io l'idea di rendere LINUX DAY un ottima occasione per farlo
> conoscere a tutti in modo che si colleghi anche ad un periodo "festoso" ;)

Non sono d'accordo, in modo deciso. Organizzare il linuxday coinvolge molte
attivitą, che vanno portate avanti con largo anticipo, e cercare di fare le
cose in settembre vuol dire partire da agosto. Non so per voi, ma cercare di
organizzare qualcosa in agosto č un incubo. Per dirne una, anche solo trovare
il posto (l'anno scorso l'abbiamo fatto in universitą) sarebbe decisamente
problematico, senza contare che in settembre la gente preferisce IMHO
sfruttare le belle giornate per andare in giro. Per non parlare di stamperie,
copisterie, eccetera...

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it