Linux Day 2002

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mon, 22 Apr 2002 14:20:37 +0200

Riporto uno scambio di frasi tra me e Davide, erroneamente finito in email
privata.

On Apr 22, Davide Cerri <davide@linux.it> wrote:
> Non mi sembra possibile decidere tra svariate decine di LUG, con
> caratteristiche, condizioni e problemi diversi. Ne uscirebbe una bolgia.

Una democratica votazione potrebbe bastare.
La bolgia ci sara' cmnq...e' inevitabile :-D

> Per cui penso che individueremo una data e la proporremo, e se non
> verranno fuori particolari controindicazioni o problemi diffusi,
> fisseremo quella.

Ecco, preferivo che sulla ml avessi scritto cosi' piuttosto che un
"Decideremo e vi faremo sapere".

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it