Linux Day 2002

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 23 Apr 2002 22:53:16 +0200

Alle ore 21:53, martedì 23 aprile 2002, Gian Luca Matteucci (GMatte) ha
scritto:

> su questo ovviamente non vi possono essere dubbi

No, certo. La data deve essere una sola. Lo è stata l'anno scorso, non
vedo perché non dovrebbe esserlo quest'anno.

> parlare di abitudine alla seconda edizione magari e' un po'
> eccessivo, non credi? :)

Ma noi cerchiamo di trasformarla in un'abitudine! ;-)))

> Io porrei l'accento su questioni IMHO piu' reali.
> Per esempio, dalle mie parti il 1 Dicembre fa un freddo boia.

Abito in pianura padana anch'io, credi che non lo sappia? :-)
Ma il Linux Day non si deve tenere all'aperto... se fa freddo meglio,
la gente non va a fare scampagnate... :-)

> x Davide: non volevo scatenare polemiche, solo sondare il terreno;
> ora avete qualcosa in piu' di cui discutere al direttivo di ILS

Nessuna polemica, non ti preoccupare.

Ciao,
Davide
--