Adesioni Linux Day 2002 - IMPORTANTE

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 19 Aug 2002 16:14:00 +0200

Ciao, alcuni hanno giā comunicato informalmente la loro adesione al
Linux Day 2002 (che ricordo si terrā il prossimo 23 novembre), ora č
venuto il momento di cominciare a raccogliere le adesioni in via
"ufficiale". Chiedo quindi a tutti i gruppi che vogliono aderire al
Linux Day 2002 (organizzando una manifestazione locale) di mandare una
mail a linuxday@linux.it con i seguenti dati:

* Nome del LUG/gruppo;
* Cittā dove si terrā la manifestazione;
* Indirizzo del sito web del gruppo e/o della pagina dedicata al Linux
Day;
* Nome, cognome, indirizzo email e magari telefono di una persona del
gruppo che faccia da referente verso ILS per il Linux Day;
* Indirizzo postale a cui inviare eventuale materiale cartaceo.
* Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati di cui sopra (legge
675/96).

Vi chiedo inoltre di cominciare a pubblicizzare il Linux Day sui vostri
siti usando il logo ufficiale della manifestazione
(http://www.linux.it/LinuxDay/banner/linuxday2002.png) con un link a
http://www.linux.it/LinuxDay. Se qualcuno vuole fare dei banner (c'č
giā qualcosa su http://www.linux.it/LinuxDay/banner.shtml) č il
benvenuto, ce lo faccia sapere.

I referenti per il Linux Day in ILS, come l'anno scorso, siamo io e
Antonio Gallo, per qualunque comunicazione scrivete a
linuxday@linux.it.

Quest'anno poi vorrei cercare di raccogliere un po' di materiale comune,
da mettere a disposizione dei LUG aderenti per le singole
manifestazioni locali, in modo che chi vuole li possa utilizzare. Per
questo, se avete materiale di questo tipo (slide su argomenti generali,
volantini su progetti di respiro nazionale...) che volete mettere a
disposizione, vi prego di segnalarcelo.

Ciao e grazie in anticipo a tutti,
Davide
--