[LUG] Distribuzione distro Linux

Francesco P Micozzi kikko@linuxfocus.org
Tue, 10 Dec 2002 00:04:45 +0100

> Non ho esperienze specifiche da sottoporti. Ma sarei curioso di sapere =
come
> intendete organizzare la cosa operativamente.
>
> Ciao
> Michele

Ciao Michele...
il fatto =E8 che ci stiamo ancora organizzando. La questione "bollino" =E8=
 quello=20
che ci blocca un p=F2. Il bollino sarebbe da applicarsi (a parte i casi d=
i=20
esenzione...) anche al supporto da dare in prestito. Vediamo i risvolti..=
=2E
ti far=F2 sapere!
ciao
Kikko

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/