[LUG] partecipazione di ils e/o dei lug a webb.it 2003

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Thu, 12 Dec 2002 13:45:04 +0100

Mandi! Michele Dalla Silvestra
  In chel dí si favelave...

MDS> Sarebbe carino se ci fosse uno "standone" di dimensione adeguata a contenere
MDS> tutti i lug interessati, non credo abbia senso che ognuno si metta per conto
MDS> suo, visto che abbiamo obiettivi comuni, territori diversi e spesso, se
MDS> l'ideale e' lo stesso, ci conviene collaborare.

Si, non ha senso manco per me che lug locali abbiano una presenza
visibile al webbit, ma tutti potrebebro fare capo ad un unico sportello
lug, magari gestito nello stand ILS, in cui un interessato può ricevere
informazioni sui lug locali, magari su un semplice volantino
prestampato.

Poi, ovviamente, se viene uno da pordenone a chiedere informazioni e io
sono li, mi pare ovvio che si faccia una chiaccherata più in
profondità...

--
  E allora osservi gli altri giocare
  e` un gioco strano devi imparare			(E. Bennato)