LUG & Onlus

Antonio Gallo agx@linux.it
Mon, 21 Jan 2002 09:41:00 +0100

In risposta a Antonio Gallo del 11-Jan-2002 alle 15:24'10" +0100 :
> Per caso qualche LUG si  costituito come ONLUS?
> Mi mandate lo statuto in caso affermativo?
> Grazie anticipate, Antonio

Da quello che sono riuscito a carpire un p di qu un p di l
sembra che la qualifica di ONLUS sia irrillevante al fine di conseguire
il riconoscimento di persona giuridica.

Per ottenere tale riconoscimento bisogna presentare domanda presso
la prefettura e sembra cmq necessario che l'associazione sia stata
costituita con un atto pubblico, bisogna andare per forza da un notaio.

A questo punto devo cercare un notaio a cui rompere le scatole :-)

Antonio