Servizio su Linux

GioVanni admin@ragusa.linux.it
Wed, 23 Jan 2002 18:45:16 +0000

--=====================_1862127==_.ALT

>Ciao a tutti.
>
>Oggi c'=E8 stato un servizio su Linux nel TGR della regione Sicilia (dove
>vivo), che non mi =E8 sembrato fatto male, anche se ne ho visto solo
>l'ultima parte...
>Veniva citato anche www.linux.it, se non ho visto male...
>
>I tg regionali si muovono prima dei tg nazionali...
>
>Se qualche siciliano della lista lo ha visto, potrebbe darci qualche altra
>info? Grazie in anticipo...
>
>Ninni
>
>----
>Onofrio 'Ninni' de Bari --- Home page:
> [...]

Si io l'ho visto il servizio :)
oltre a linux.it
hanno fatto riferimento a lug.linuxsicilia.it,
potevano citare anche i siti degli altri lug compreso rglug , peccato non=20
lo hanno fatto
comunque il servizio mi =E8 sembrato fatto bene ...

hanno presentato linux come un sistema operativo senza padroni e=
 stabilissimo
hanno detto che ormai =E8 anche facile da istallare,
che si st=E0 diffondendo notevolmente nelle universit=E0 e nel mondo del=
 lavoro=20
precisando
che come server =E8 gi=E0 il sistema pi=F9 usato,
che si stanno producendo sempre pi=F9 software per questa piattaforma,
insomma il servizio =E8 stato fatto con cognizione di causa,
purtroppo non ho avuto il tempo di leggere il nome del giornalista che lo=20
ha prodotto.

sono contento che si st=E0 muovendo qualcosa ... se ne parla sempre di pi=F9
=E8 giunta l'ora che la gente sappia !!
il media tv =E8 il mezzo pi=F9 veloce e per quanto ringrazio la redazione=
 del=20
tg3 regionale

GiovannI
www.ragusa.linux.it

--=====================_1862127==_.ALT

Oggi c'=E8 stato un servizio su Linux nel TGR della regione Sicilia
(dove<br>
vivo), che non mi =E8 sembrato fatto male, anche se ne ho visto solo<br>
l'ultima parte...<br>
Veniva citato anche
ho visto male...<br>
I tg regionali si muovono prima dei tg nazionali...<br>
Se qualche siciliano della lista lo ha visto, potrebbe darci qualche
altra<br>
info? Grazie in anticipo...<br>
Ninni<br>
----<br>
Onofrio 'Ninni' de Bari --- Home page:<br>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;
 eudora=3D"autourl">http://www.linux.it/~ondeb</a><br>
---<br>
Si io l'ho visto il servizio :) <br>
oltre a linux.it<br>
hanno fatto riferimento a lug.linuxsicilia.it,<br>
potevano citare anche i siti degli altri lug compreso rglug , peccato non
lo hanno fatto<br>
comunque il servizio mi =E8 sembrato fatto bene ...<br>
hanno presentato linux come un sistema operativo senza padroni e
<u>stabilissimo<br>
</u>hanno detto che ormai =E8 anche facile da istallare,<br>
che si st=E0 diffondendo notevolmente nelle universit=E0 e nel mondo del
lavoro precisando<br>
che come server =E8 gi=E0 il sistema pi=F9 usato,<br>
che si stanno producendo sempre pi=F9 software per questa=20
piattaforma,<br>
insomma il servizio =E8 stato fatto con cognizione di causa,<br>
purtroppo non ho avuto il tempo di leggere il nome del giornalista che lo
ha prodotto.<br>
sono contento che si st=E0 muovendo qualcosa ... se ne parla sempre di
pi=F9<br>
=E8 giunta l'ora che la gente sappia !! <br>
il media tv =E8 il mezzo pi=F9 veloce e per quanto ringrazio la redazione de=
tg3 regionale<br>
GiovannI<br>
 eudora=3D"autourl">www.ragusa.linux.it</a><br>