[lugilpinguino] articolo

fku@freemail.it fku@freemail.it
25 Jan 2002 11:57:30 -0000

>Che per diversi motivi, ai soci ben noti, chi dovrebbe aggiornare tale lista ha
>pochissimo tempo per farlo e non ci riesce.

Va bene, capisco.
Però mi pare corretto che, se si vuole rendere pubblica la lista dei soci, questa debba essere veritiera e quindi completa.

>che fa mille cose nel mondo Linux italiano....poi...alla fine...non aggiorna
>l'elenco dei soci??????? > Converrai che non è una bella figura...:(
>
>Certo... convengo pientamente al 100% anche di più!

Quindi perchè non si provvede ad affiancare un altro socio all'attuale responsabile di quella pagina?
Magari si potrebbe scegliere qlc che abbia un minimo di tempo a disposizione...

Oppure che non mi interessa tanto apparire come @linux.it, quanto valutare per bene la serietà e l'organizzazione delle associazioni cui  vado a contribuire, anche economicamente, facendone parte.

>Io credo che sia un richiesta inutile, avresti dovuto interessarti prima se
>volevi visibilità sui giornali. Perchè non ti sei interessato
>tu stesso a far uscire qualcosa sui quotidiani locali della tua provincia
>e/o regione?

Scusa, ma cosa devo dedurre?
Che _quasi tutti_ i coordinatori dei LUG abbiano interpellato la Beccaria chiedendo di essere nominati nell'articolo?
Tenendo _alcuni_ all'oscuro di tutto?
Nooo, non ci credo...

Sarebbe stato molto più corretto che l'autrice, socia di ILS (a quanto pare), si fosse riferita direttamente alla pagina del Linux Day di linux.it, oppure che avesse lei stessa interpellato _tutti_ i LUG.
A me in tal senso non è pervenuta alcuna richieta di informazioni.
Agli altri coordinatori?

Per la cronaca: il "nostro" Linux Day è finito in televisione (locale) ed un comunicato stampa lo abbiamo diramato a tutti gli organi locali di informazione.
Abbiamo anche tenuto una conferenza stampa.
Quindi ci siamo preoccupati, eccome, di informare la città dell'evento.

Inter.net ed Antonella Beccaria hanno stabilito di tenere "out" "Il Pinguino": perchè?
Sono sicuro che la rivista, ritenuta da me seria ed autorevole, farà in modo di completare/correggere l'articolo...

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it