Manifesto del lug

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
25 Jan 2002 17:33:22 +0100

 > La gratuit=E0 del sw credo sia stato (e sia tuttora) un elemento
 > fondamentale (anche se evidentemente non unico) nella diffusione di
 > Linux, perlomeno all'interno delle case di molti italiani.

 > Capisco e rispetto la tua posizione, ma tu cerca di capire e di
 > rispettare quella altrui.

Se vuoi parlare di software gratuito allora usa il termine adatto,
'gratuito'. Ma attento che questo non e' il caso di Linux e del software
libero in particolare.=20

--=20
Christopher R. Gabriel
"As we enjoy great advantages from inventions of others, we should be glad
of an opportunity to serve others by any invention of ours; and this we
should do freely and generously."                      --Benjamin Franklin