E BASTA!!!!!Re: Re: Manifesto del lug

Michel 'ZioBudda' Morelli michel@ziobudda.net
Fri, 25 Jan 2002 19:19:56 +0100 (CET)

Ma vi rendete conto che state finendo nella "ridicolita'" ????
E dai, discutiamo di cose piu' serie e non di STRONZATE!!!!
Non vi potete chiarire in privato ???
Oppure dobbiamo rinominare la lista in flame-lug@ ???

ZioBudda

PS: ho preso un messaggio a caso. E SI!!!! state discutendo su emerite
pignolerie che e' meglio lasciare perdere.

Ciao.

On 25 Jan 2002 fku@freemail.it wrote:

>La gratuit=E0 del sw credo sia stato (e sia tuttora) un elemento fondament=
ale (anche se evidentemente non unico) nella diffusione di Linux, perlomeno=
 all'interno delle case di molti italiani.