Alla c/a dell'Uff. Marketing

Marco Pratesi pratesi@telug.it
Wed, 24 Jul 2002 16:23:01 +0200

On Wed, Jul 24, 2002 at 04:15:20PM +0200, prop.mixy@bieffeservice.com wrote:

> La Vs. email e' stata trovata nel Vs sito e/o in aree pubbliche nella
> rete, nel pieno rispetto della legge sulla Privacy n. 675/1996 e della
> direttiva 2002/58/CE del 12/07/2002 art. 13 e art. 17.

MA NEL PIENO RISPETTO DI UN PAR DI OO!!!
Porc***** la miseria, ad averci tempo questi qua li perseguirei uno per uno.
Sulla ML del Telug ce ne arrivano in continuazione, mi fanno venire
una tentazione matta di riempirgli il mailbox fino a farglielo traboccare,
se non fosse che poi a quel punto a violare la legge sarei io!!!
Ma poi, dico, nel mandare questi *interessantissimi* messagi del piffero,
non si rendono conto che gli indirizzi a cui spediscono non hanno
la benche' minima assonanza con indirizzi e-mail tipici
di un "ufficio marketing"???!!!

Marco Pratesi

--
... perche' ogni meta sia una stazione da cui ripartire
dopo aver riposato - e andare...