Linee guida Linux Day 2002

fku@freemail.it fku@freemail.it
2 Jun 2002 13:37:54 -0000

Antonio Gallo ha scritto:

>circolano circolano :-)

Pazienza, il mondo è pieno di voci...
Sono certo che tu ti sia adoperato per la loro verifica, vero?
Cosa hai fatto in tal senso?
Oppure le hai considerate semplici "fantasie"?

>fatto non si è presentato con noi.
>
>Non sono mai stato a Teramo, anche se ho qualche amico lì.

I tuoi amici possono dire, ammesso che siano loro gli autori delle voci, esattamente quello che gli pare e piace.
Ripazienza...

>illazione?
>
>illazione? direi che siamo un piccolo mondo e come tale i pettegolezzi girano
>velocemente :-)

Ahhh...vedi che si tratta di pettegolezzi e non di verità assodate!!!!!

>nulla?
>
>Non credo che ILS ne sappia nulla.

Infatti non credo proprio che un'Associazione Culturale possa basarsi su pettegolezzi: ci sarebbe perlomeno da rimetterci la faccia qualora questi risultassero del tutto infondati...
In tal senso invito i lettori della lista alla massima cautela: non credete ai pettegolezzi senza verificarne la veridicità!

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it