Linee guida Linux Day 2002

Sun, 2 Jun 2002 16:04:01 +0200

[Per favore, potresti evitare di mandare mail in doppia copia? non ho
richiesto risposte in privato ed ho impostato un Mail-Followup-To:
appropriato. E inoltre, potresti ridurre il numero di caratteri per riga
ad un livello educato, cioe' inferiore agli 80?]

On Sun, Jun 02, 2002 at 01:53:52PM -0000, fku@freemail.it wrote:
> Evidentemente consideriamo democratico tutto ciò che concerne il
> pluralismo delle idee e la libertà di manifestazione delle stesse.
> Sapevamo della discussione online, ma abbiamo ritenuto opportuno, in
> piena libertà ed autonomia, di non parteciparvi.
> D'altra parte riteniamo il Parlamento il luogo del confronto politico
> ed è ad i suoi membri che crediamo di dover comunicare le nostre idee.
> Ti ricordo che il Parlamento rappresenta il massimo organo democratico
> italiano e che la scelta (leggi il voto) sulla Proposta è di sua
> pertinenza.

D'accordo, allora dal mio punto di vista ti diro' che considero prima di
tutto le persone come "organo" democratico. Ma si vede che le divergenze
sono insanabili sotto fin troppi punti di vista.

Chiudo qui l'OT. Eventuali discussioni successive meglio spostarle in
contesti appropriati.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818