Linee guida Linux Day 2002: nessun compromesso :-)

Federico Di Gregorio fog@initd.org
02 Jun 2002 21:04:15 +0200

--=-VH7Aw5O0nijQlpTMEgHl

Il sab, 2002-06-01 alle 15:12, Andrea Brugiolo ha scritto:
> Su una cosa letta nelle ultime ore:
>=20
> non parlerei di "compromesso", ne' formale ne' sostanziale, a riguardo
> della scrittura (aggiornamento) delle linee guida per il 2002: ILS non
> e` dovuta scendere a compromessi, ne' piccoli ne' grandi, con persone,

ok. io intendevo un "compromesso" fra le persone che hanno commentato le
linee guida. io avrei preferito vedere FSUG esplicito, altri avrebbero
preferito vedere *solo* LUG. alla fine, a parte uno, tutti gli animi si
sono calmati e mi pare che tutti abbiano all'incirca accettato le linee
guida. intendevo questo per compromesso.

--=20
Federico Di Gregorio
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me

--=-VH7Aw5O0nijQlpTMEgHl

--=-VH7Aw5O0nijQlpTMEgHl--