GNUG Ok (was: Partecipazione del LUG Vicenza al Linux Day 2002)

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Sun, 30 Jun 2002 15:53:28 +0200

Alle 15:12, domenica 30 giugno 2002, Federico Di Gregorio ha scritto:
> Scavenging the mail folder uncovered Michele Dalla Silvestra's letter:
>
> non pensavo ci volesse una comunicazione "ufficiale" ma eccoci:
>
> credo di poter affermare in tuta sicurezza che il GNUG[1] (Torino)
> partecipera` al LinuxDay 2002, sperabilente coordinandosi con il
> LUGTO, in modo da non duplicare inutilmente gli sforzi.

GNUG[1] (Torino) ..benvenuti!

per caso, c'è qualcun altro che 'sperabilente' pensa di mettersi la 'tuta
sicurezza' e riproporre per l'ennesima volta che parteciperà?

Un tacito consenso e va bene ugualmente e ci evitarebbe una trentina di mail
con simili annunci confortanti :)

1 nichelino
--
DM