LUGHowTo, aggiornato alla versione 0.5.1

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Fri, 17 May 2002 12:08:35 +0200

On Fri, May 17, 2002 at 11:45:04AM +0200, Antonio Gallo wrote:

> Il LUG how-to cosa ha a che vedere con ILS?
> Il LUG how-to è scritto dalle varie persone di diverse associazioni.
> In sostanza: proponi di togliere o cambiare quella frase?

La mail e' andata in CC alla lista soci di ILS, non so che c'entri ma questo
ha inciso nella mia risposta.

A me piacerebbe restasse, anzi che fosse messa piu' in evidenza, ma non
saprei come e quindi mi accontento di come e' adesso.

ciao

Michele