LUGHowTo, aggiornato alla versione 0.5.1

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Fri, 17 May 2002 15:18:25 +0200

--Dxnq1zWXvFF0Q93v

Statuto PLUG - http://www.prato.linux.it/statuto/

>=20
lare deve specificare che si tratta di una associazione senza scopo di lucr=
o. Prendere esempio dagli statuti degli altri LUG;
 della prima riunione nella quale i soci fondatori hanno fondato il LUG e a=
pprovato lo statuto e la sede legale;
ce.  Mi pare si faccia all'ufficio imposte dirette. Il codice fiscale va in=
dicato nello statuto;
>=20
> Non mi risulta che il codice fiscale debba risultare nello statuto.
> Per l'ottimo motivo che lo statuto deve essere gia' pronto
> insieme all'atto costitutivo PRIMA della registrazione, esattamente
> come per le societa'. Di fatto nessuna societa' ha nello statuto
> la partita iva e visto che il notatio che si occupa della cosa non ha
> la piu' pallida idea di quali numeri verrano attribuiti da tribunale
> e cdc...
>=20

Esatto, il codice fiscale =E8 uno dei risultati della registrazione dello
statuto.

>=20

Quali moduli? Noi non abbiamo avuto bisogno di nessun modulo....

Ciao

--=20
|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint =3D FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4

--Dxnq1zWXvFF0Q93v

--Dxnq1zWXvFF0Q93v--