Linux Day 2002

Andrea Brugiolo Andrea Brugiolo <nick@linux.it>
Fri, 24 May 2002 08:24:07 +0200

Ciao Davide :-)

Secondo te e` possibile inserire anche la parola FSUG (o Free Software
Users Group), o almeno il concetto che essa esprime, nel testo delle
Linee guida che riporti in questo messaggio? Ovvero modifiche del tipo:
«Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society), che lo
organizza in collaborazione con molti LUG e gruppi di utenti di
Software Libero italiani...», all'inizio del testo, e quindi li
chiamerei semplicemente Gruppi (o LUG/FSUG) nel seguito. Noi infatti
(PLUTO Padova) non siamo un LUG ma vorremmo ugualmente partecipare a
pieno titolo alla manifestazione (mi risulta che anche altri gruppi si
definiscano ora FSUG, come il VeLUG, ma non so chi intenda aderire, di
questi).

Grazie,

ciao

      Andrea